Capodanno Cosmo Festival NYE Roma 2018


Quanti di voi non vedono l’ora di andare in vacanza? Quanti di voi non vedono l’ora di chiudere tutto, prepara una valigia al volo e tornare a casa o magari optare per una fuga dalla propria città? Credo che tutti abbiano alzato la mano perché esausti dalla solita vita e non aspettano altro che qualche giorno di stop. Fortunatamente il mese di dicembre è ormai alle porte e il tempo che vi separa dal Natale è davvero minimo, per questo motivo, avete già in mente cosa fare? Se la risposta dovesse essere “no”, tranquilli ho io la soluzione per voi. Questa opzione è una valida soluzione per chi ha poco tempo a disposizione e non vuole allontanarsi dall’Italia. Cosa ne pensate di trascorrere la fine dell’anno a Roma?

La città eterna, quella che nonostante i problemi resta la città più bella del mondo con i suoi monumenti e le sue vie caratteristiche. Roma sarà proprio la protagonista di questo Capodanno 2018 perché ospiterà un evento unico nel suo genere, mai avvenuto prima e dubito fortemente che ci saranno ulteriori occasioni per ripetere questo tipo di serata. In occasione della celebrazione dell’inizio del nuovo anno, tre tra i locali più belli ed organizzati della Capitale hanno deciso di unire le loro forze e dare vita ad una serata dedicata al mondo della musica techno e house per far divertire i tantissimi romani e romane, oltre ai tanti ragazzi venuti appositamente per questo evento da tutta Italia.

Il nome che dovrete cercare sul vostro motore di ricerca è Capodanno Cosmo: Festival NYE per avere maggior informazioni riguardo l’ingresso, con un ticket di base fissato sui 50€ che vi darà modo di accedere a tutte le strutture. Questo festival della musica, che orientativamente inizierà intorno alle ore 21.00 fino alle ore 7.00 accompagnandovi senza sosta, vedrà alternarsi in consolle, il fior fiore dei dj che si occupano di questo genere musicale, come Chris Liebing, Ilario Alicante, Len Faki, Loco Dice, Marco Faraone, Nastia, Peggy Gou, Sam Paganini e tantissimi altri. Le tre location che hanno deciso di creare tutto questo per regalare ai ragazzi un modo diverso di festeggiare il Capodanno sono lo Spazio 900, Room 26 e il Salone delle Fontane, i quali con i loro 4 dancefloor vi faranno scatenare come dei pazzi aspettando la mezzanotte ballando e continuando fino al mattino come se non ci fosse un domani.

Ovviamente il prezzo di partenza che vi ho scritto, non è l’unico perché con qualche differenza di euro avrete anche la possibilità di prenotare il vostro tavolo, attraverso una serie di pacchetti previsti appositamente per la serata. Vi consiglio solo di sbrigarvi perché le prenotazioni stanno andando letteralmente a ruba! Per tutti coloro i quali hanno già prenotato o sono in attesa di ulteriori notizie dai soliti amici che si decidono all’ultimo, vi lascio il punto di incontro per la serata del 31 dicembre presso Piazza Guglielmo Marconi, altezza dell’ Obelisco dell’ Eur. Fossi in voi non starei a pensarci a lungo!

Sito web ufficiale: capodannocosmo.it

Previous Burlesque: intervista ad Alessandro Casella (3°p)
Next Tarocchi e cartomanzia: dall'origine ai tempi moderni

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *