intervista a Manila Boff


Esco da un periodo non semplice della mia vita…ricomincio da me.. Parla cosi  per raccontare tutte le novità sul suo prossimo futuro. La ShowGirl-Fotomodella di origine Toscana ma Capuana di adozione, diventata popolare grazie alla sua partecipazione al Reality Mammoni ed la trasmissione di Uomini & Donne di Maria de Filippi, ci svela alcune anticipazioni sui sui nuovo progetti imprenditoriali e nel mondo dello spettacolo.

Partiamo subito con le novità ed i tuoi progetti futuri: dopo un anno di assenza torni con tanti nuovi progetti … Ci sveli qualche anticipazione?

Stiamo lavorando bene per ripartire con più forza ed entusiasmo visto che per amore  mi sono fermata per un anno ma ora ho la voglia di ricominciare. Sicuramente sarò protagonista di nuovi format tv ma non dico quali per scaramanzia. Il primo mio progetto imminente è imprenditoriale infatti gestisco un bar fascia aperitivi con musica dal vivo…Karaoke e gran Buffet a Marina di Carrara VIZI E SFIZI GRIGLERIA E BISTECCHERIA ogni sera dal 27 Aprile alle ore 17.00 fino alle 21.30 sarò presente all’interno del locale.

 Raccontaci qualcosa sui nuovi Format TV: sono conosciuti o nuovissimi?

Non posso ancora dire molto, siamo ancora nella fase embrionale del progetto di nuovi format tv, ideati dall’Agenzia di spettacolo Management Bruno Coscia, quindi è tutto ancora in corso. Mentre Incrociamo le dita per una trasmissione famosa che andrà in onda in Giugno su rete Nazionale che mi potrebbe vedere come protagonista. Ho un sacco di idee che mi frullano in testa ed infatti l’agente Bruno Coscia mi sta proponendo anche come Singer per discoteche e locali oltre che come testimonial di vari Brand abbigliamento ed oggettistica. Appena sarà tutto più delineato vi aggiornerò, promesso!

E’ già diverse volte che ti sento nominare sono stata ferma un anno per amore. Da ciò devo dedurre che questo aspetto rappresenti per te una parte molto importante della tua vita. Che rapporto hai con l’amore?

Per me è una cosa importantissima; ma l’ultima esperienza vissuta dove ho dato tutto, mi ha insegnato che per partire da zero non bisogna avere rimpianti, prima di prendere quel treno, ho tentato di tutto, adesso sono consapevole di ciò che mi lascio alle spalle godendomi tutte le mie nuove esperienze lavorative. A questa persona gli auguro tutto il bene del mondo, vista la sua intelligenza e bellezza, sono sicura che anche lui riuscirà. Io… riparto da me stessa…

 Ti ringraziamo per la disponibilità e, ovviamente, appena potrai parlarci più dettagliatamente di tutti i tuoi progetti ti aspettiamo qui per parlarne…

Grazie a voi. Non mancherò! Vi invito a seguirmi su Facebook e presto su www.manilaboff.com per Booking & Management www.managementbrunocoscia.eu

Top Model of the World Italy 2014 prima puntata
Art Report Speciale Sanremo 2014
Christian Citarella dallo sport al cinema
Previous La scuola delle mogli
Next Fiorello in L’ora del Rosario

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *