Raffaella benvenuta ad Art Report. Ti vuoi presentare?
Raffaella Modugno:
Salve a tutti i lettori di Art Reporter, Sono Raffaella Modugno nata 26 anni fa in una cittadina irpina , Ariano Irpino (AV).
All’età di18 anni ho partecipato al concorso d Miss Italia (2007) che mi ha permesso di salire il primo gradino della lunga scala che sto percorrendo. Dopo tante esperienze lavorative fatte di delusioni e grandi soddisfazioni,arrivando a livelli mondiali, oggi posso definirmi una Top Model.
Quando hai iniziato a fare la modella/fotomodella?
Raffaella Modugno:
Io metto amore e passione in ogni servizio fotografico in cui sono protagonista…ma quelli che preferisco,e che mi hanno fatto crescere molto professionalmente sono: – Il Calendario Riello 2013 che mi ha permesso di volare in Madagascar,una terra dalla natura incontaminata, e mi ha reso protagonista in un servizio andato in onda, per un anno intero, su Fashion TV (canale internazionale della moda).
Un lavoro nel campo della moda che ti è rimasto impresso tra tutti quelli che hai fatto?
Raffaella Modugno:
La rivista (mondiale) GQ, traguardo molto ambito per la carriera di una modella, che mi ha permesso di posare per Brand del calibro di: Dolce&Gabbana, Tom Ford, Prada, Labutin, Chanel… – il video di presentazione del nuovo gioiello Bulgari(che ha partecipato al video Bulgari contest) dove mi vede protagonista (regia Matteo Graia); -e per concludere la partecipazione come protagonista per il video-clip-musicale di un noto cantante a livello mondiale, Pitbull…un hit che e’ stata per molti mesi ai primi posti delle classifiche con milioni di visualizzazioni;e la campagna del suo profumo.
Con altre modelle che tipo di rapporto hai trovato, più di complicità, gelosia o altro?
Raffaella Modugno:
Credo che in ogni campo quando si sale di livello si e’ soggetti ad invidie e gelosie,che non escludono però rapporti piacevoli e sinceri con alcune colleghe.
Bellezza e notorietà ti hanno cambiata? O sei sempre la solita Raffaella?
Raffaella Modugno:
Sono sempre la solita Raffaella. La prima cosa che mi riconoscono e’ la mia umiltà sia quando lavoro che nella vita di tutti i giorni.
Oltre al mondo della moda, hai altri hobby?
Raffaella Modugno:
Premetto che la moda non e’ un hobby ma il mio lavoro. Nel tempo libero mi dedico alla cura del mio corpo andando in palestra,shopping, e aiutando gli animali abbandonati con l’associazione di volontariato Asspa(associazione;protezione;animali;arianese)
Se la tua vita fosse un film e una canzone, quale sarebbe?
Raffaella Modugno:
Se la mia vita fosse un film la paragonerei ad Sex and the City…
Se dovessi scegliere tre aggettivi per descriverti quali sceglieresti?
Raffaella Modugno:
Solare, altruista e chiacchierona.
I tuoi programmi per il futuro?
Raffaella Modugno:
Preferisco, per scaramanzia, non parlare dei miei progetti futuri.
No Comment