Ultima Fermata – trailer


Entrerà in maniera dirompente nelle sale cinematografiche italiane e non solo dal prossimo 15 ottobre 2015 l’opera prima di di Giambattista Assanti, ‘Ultima Fermata’. Vi proponiamo in anteprima il trailer del film che ha tracciato una storia di amore e sentimenti lungo la storica tratta ferroviaria Avellino- Rocchetta Sant’Antonio. Un cast speciale per il lavoro di Assanti che vede tra gli attori una straordinaria Claudia Cardinale e un avvincente Sergio Assisi e Luca Lionello ed un emozionate Nicola Di Pinto. Briosa interpretazione anche di Francesca Tasini, che attraverso i suoi sguardi e le sue avventure punta a valorizzare un territorio dagli stupendi panorami e dai colori suggestivi.
Il film, girato tra il 2013 e il 2014, ha già passato la prova del nome sotto l’occhio vigile della critica italiana a Taormina e di quella francese con una prima all’Istituto Italiano di cultura presso l’Ambasciata Italiana in Francia. Inoltre l’opera è stat campionata dal 13 maggio in diverse sale civetta per organizzare la distribuzione d’ottobre. Il film prodotto da Francesco Dainotti, Silvia Bianculli Paolo Coviello e Enzo Iannone, e distribuito dalla Stemo Film di Claudio Bucci evidenzia in modo particolare il piccolo comune foggiano di Rocchetta Sant’Antonio dove si sono concentrate la maggior parte delle riprese. Lo stesso paese avrà l’onore di accogliere una straordinaria anteprima nel mese di agosto all’interno del Concorso cinematografico ‘OffiCinema’, che conferirà anche un premio speciale agli attori principali di Ultima Fermata.
Nell’atteso di poter godere del film vi inviato a vedere il trailer ed apprezzare il grande sforzo messo in piedi da Assanti con la collaborazione dei grandi del cinema come Paolo Jannacci, autore delle musiche; Giovanni Mammolotti e Dario Germani che hanno curato la fotografia e Salvatore Misticone che ha regalato un cameo al film.

Michael Jackson “XSCAPE” l’album di inediti
Miss Burlesque: l’evento più originale della capitale
MADONNA terza data a Torino 19 NOVEMBRE 2015 Pala Alpitour
Previous TELE SVEVA
Next Scala, grande successo per Concerto di Natale con Beethoven protagonista

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *