Zucchero “Sugar” Fornaciari: Il Re del Blues torna live in Italia con 10 straordinari concerti all’Arena di Verona


Le 10 imperdibili date all’Arena di Verona sono gli unici appuntamenti live in Italia nel 2015 e nel 2016!

Sulla scia del grande successo delle sette date all’Arena di Verona realizzate in occasione del tour di “Chocabeck” Zucchero torna live a settembre 2016 e sceglie il prestigioso anfiteatro Veronese per il suo ritorno in Italia. Unico artista con ben 10 date consecutive proprio all’Arena di Verona che saranno gli unici concerti che il bluesman italiano terrà in Italia nel 2015 e nel 2016!
In quella che Zucchero considera “uno dei più bei posti del mondo per fare musica”, si esibirà con uno show completamente inedito e speciale ogni sera.

Nei due giorni in cui non sono previsti concerti di Zucchero, quelle date in cui il bluesman “riprenderà fiato” tra un blocco di concerti consecutivi e l’altro, l’Artista metterà a disposizione il suo stage a giovani cantanti, di conclamata fama, regalando loro la possibilità di esibirsi su uno dei palchi più prestigiosi del mondo. La scelta di questi artisti sarà a discrezione di Zucchero, coadiuvato dal suo staff, e decideranno a chi dare tale opportunità in base al valore artistico e in particolare a quelli che si saranno distinti ed affermati in quel momento.

Queste le date che verranno aperte in prevendita su TicketOne, e nelle prevendite abituali, a partire da oggi, martedì 28 aprile, alle ore 11.00:

16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre 2016

Dopo il grande successo riscontrato in passato tra i fan di Zucchero, per tutti gli acquirenti di un biglietto su www.ticketone.it (entro il 31 dicembre 2015), tornano le SUGAR CARD, card memorabilia che oltre ad essere titolo valido d’ingresso per il concerto offriranno ai titolari opportunità di sconti sui viaggi, gli hotel, i ristoranti e le tantissime attrazioni turistiche che offre la città di Verona, oltre a numerosi vantaggi e contenuti extra.

This means war (Una spia non basta)
MADONNA terza data a Torino 19 NOVEMBRE 2015 Pala Alpitour
"Il Grande Dittatore" di Chaplin per la prima volta a teatro con Massimo Venturiello
Previous Fiorello in L’ora del Rosario
Next CABAREBOLI 2015 – festival nazionale della comicità

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *